Come acquistare

Su www.lormaeditore.it è possibile acquistare in pochi minuti i nostri volumi. Accettiamo pagamenti tramite PayPal o carta di credito, ed effettuiamo spedizioni in Italia. Di seguito una breve spiegazione sul funzionamento dell'ordine.

Come si effettua un ordine?

Completare un ordine su lormaeditore.it è molto semplice: dalla scheda di un libro clicca sul tasto “aggiungi al carrello”.

Posso acquistare sul sito tutti i volumi del catalogo delL'orma?

Puoi acquistare tutti i volumi che presentano l’icona del carrello in elenco e il tasto “aggiungi al carrello” nella pagina del libro. I volumi contrassegnati come “anteprima” non sono ancora disponibili per l'acquisto.

Posso eliminare un volume dal carrello?

Per eliminare un volume dal carrello clicca sul tasto elimina: il totale dell'ordine verrà immediatamente aggiornato.

Posso acquistare più di una copia dello stesso volume?

Sì, puoi acquistare fino a 10 copie per ciascun volume. Una volta inserito il libro nel carrello, seleziona la quantità dalla tendina accanto al titolo del volume. Il totale dell'ordine sarà immediatamente ricalcolato.

Quanto costa la spedizione in Italia?

In Italia, la spedizione tracciata costa 3,50 euro, ma è gratuita con una spesa minima di 20 euro.

Quali sono i tempi di consegna?

Le spedizioni in Italia vengono consegnate entro 3-5 giorni lavorativi. ATTENZIONE: si prega di indicare un indirizzo presidiato da una portineria, oppure quello di un ufficio, o comunque un recapito dove ci sia sicuramente qualcuno a ricevere il pacco. In caso contrario c’è il rischio che la spedizione finisca in giacenza, con conseguente allungamento dei tempi di consegna. Se possibile, indicare anche il numero di un telefono cellulare, utile per il corriere in caso di bisogno.

Come posso pagare?

Puoi scegliere fra due tipi di pagamento: carta di credito e PayPal. Il pagamento tramite carta di credito o PayPal è gratuito.

Che cos'è PayPal?

PayPal è il metodo più sicuro e usato per acquistare su Internet. È gratuito per gli acquirenti e accetta pagamenti tramite carta di credito. Inoltre, PayPal è il sistema più affidabile per i pagamenti online perché non condivide mai i tuoi dati finanziari con il destinatario del pagamento. Per maggiori informazione consulta il sito di PayPal.

Posso pagare con la carta di credito?

Sì, si può pagare attraverso le più comuni carte di credito in circolazione, comprese le prepagate.

Quali sono i vantaggi dell'iscrizione?

In fase di acquisto puoi registrarti al sito. La registrazione comporta diversi vantaggi: il sistema e-commerce ricorderà i tuoi indirizzi e conserverà traccia degli ordini passati. Se sei registrato l'acquisto sarà ancora più veloce e potrai sempre consultare lo storico dei tuoi ordini.

A che cosa serve l'area riservata?

L'area riservata è dedicata agli utenti registrati e ti sarà utile per consultare gli ordini (in corso e passati) e modificare gli indirizzi memorizzati. Potrai gestire diversi indirizzi sia per la spedizione che per la fatturazione e scegliere di volta in volta quale utilizzare. Potrai accedere all'area riservata cliccando il link login, presente nella parte in alto a destra del sito, ed inserendo la tua mail e password.

Ho dimenticato la password, come posso fare?

Potrai sempre recuperarla. Clicca sul link recupera password e inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato: riceverai in pochi istanti una mail con le indicazioni per creare una nuova password.

Posso inserire un indirizzo di consegna e di fatturazione differente?

Sì, potrai:

  • compilare solo i dati per la spedizione omettendo codice fiscale e partita IVA;
  • aggiungere i dati fiscali e mantenere lo stesso indirizzo utilizzato per la spedizione;
  • digitare un indirizzo totalmente diverso, completo di codice fiscale e partiva IVA.
  • Se inserisci solo l'indirizzo di spedizione l'eventuale fattura avrà la stessa intestazione.

Quando preleverete i fondi dal mio conto PayPal / carta di credito?

I fondi saranno prelevati dal tuo conto PayPal o carta di credito solo nel momento in cui saremo sicuri di poterti spedire tutti i volumi che hai ordinato. Non ti sarà addebitata alcuna cifra se l'ordine dovesse essere annullato per una qualsiasi ragione prima della spedizione.

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Se sei un utente registrato entra nell'area login, potrai subito accedere al dettaglio dell'ordine in corso. Se non sei registrato inserisci il numero dell'ordine nel campo "i tuoi ordini" seguendo il link indicato nella mail di riepilogo.

Cosa devo fare se il pacco non arriva?

Contatta il servizio clienti all'indirizzo e-mail ordini@lormaeditore.it. Ricordati di includere sempre la tua e-mail e il numero d'ordine.

Posso modificare o cancellare il mio ordine una volta concluso?

Non è possibile modificare il tuo ordine una volta inviato. Se non è ancora stato elaborato puoi cancellarlo contattando il servizio clienti alla mail ordini@lormaeditore.it.

Come posso contattare il servizio clienti?

Puoi contattare il servizio clienti all'indirizzo e-mail ordini@lormaeditore.it. Ricordati di includere sempre la tua e-mail e il numero d'ordine a cui ti riferisci.