Lettere a nessuno: milonga letteraria
L’evento off delL’orma per Più Libri, Più Liberi al Pigneto, in collaborazione con Rosti al Pigneto e Fortebraccio. Un modo per salutare la fine della fiera a ritmo di tango.

L’evento off delL’orma per Più Libri, Più Liberi al Pigneto, in collaborazione con Rosti al Pigneto e Fortebraccio. Un modo per salutare la fine della fiera a ritmo di tango.
Una serata dedicata alle lettere. Quelle di carta. Alle lettere mai spedite e a quelle, famose, arrivate a destinazione e diventate letteratura.
Le prime verranno raccolte dal 6 al 9 dicembre allo stand delL’orma (Q 26) a Più Libri, Più Liberi, scritte lì per lì o portate dai nostri visitatori. Le seconde le troverete ne I Pacchetti, i libri-cartolina che racchiudono, nelle loro prime 4 uscite, le missive di Leopardi, Gramsci, Nietzsche e Baudelaire.
Ogni lettera verrà letta la sera di domenica 9 dicembre alle 22.00 da Rosti, uno dei ristoranti più belli e accoglienti del Pigneto, accompagnata dalla musica di Federico Ferrandina alla chitarra, di Javier Salnisky al bandoneon, e dai passi di Roberto Ricciuti e Flaminia Candelori, insieme a chiunque vorrà danzare con noi.