L'orma editore a Più Libri Più Liberi | I nostri appuntamenti in fiera

Vi aspettiamo a Più Libri Più Liberi, la fiera della piccola e media editoria al Palazzo dei Congressi dell'Eur, Roma, stand q26. Con un brindisi speciale e un cinquantenario memorabile!

informazioni

I 200 anni di Giuseppe Verdi e i 50 anni del Gruppo 63 ci sembravano due egregie ragioni per festeggiare con voi il nostro secondo anno a Più libri più liberi! Vi aspettiamo dal 5 all'8 dicembre allo stand Q26 al piano terra e ai nostri due appuntamenti in fiera:

  • Venerdì 6 dicembre alle ore 13.00, Caffè Letterario: "È così bella cosa il ridere. Lettere, musica e libagioni per i due secoli di Giuseppe Verdi". Letture dal Pacchetto verdiano, musica e libere degustazioni con Marco Federici Solari, Lorenzo Flabbi e Guido Zaccagnini (Radio Tre Suite). Una passeggiata ideale tra le musiche e le lettere di un vero, appassionato, umano genio compreso. Durante l'ascolto degustazione di vini offerta dal Consorzio Volontario per la tutela dei vini doc dei colli di Parma.
  • Sabato 7 dicembre alle ore 19.00, Sala Smeraldo: "Sessanta e non più Sessanta: a cinquant’anni dal Gruppo 63". Per ripercorrere, col senno di poi, quello che è stato forse l'ultimo movimento davvero tellurico della Letteratura Italiana. Con Nanni Balestrini, Furio Colombo, Andrea Cortellessa e Carla Vasio. In occasione dell’uscita de Gruppo 63 – Il romanzo sperimentale, col senno di poi (L’orma editore) e di Vita privata di una cultura (nottetempo).
i volumi