La terra della prosa e Il Gruppo 63 a Palermo con L'orma per "Una Marina di Libri" | Galleria d' Arte Moderna, 6-8 giugno

L'orma torna a "Una Marina di Libri": appuntamento alla Galleria d' Arte Moderna di Palermo per la fiera dell'editoria indipendente più indipendente d'Italia!

informazioni

Anche quest'anno, L'orma va a Palermo: torna infatti "Una Marina di Libri", il Festival dell'Editoria Indipendente giunto alla sua quinta edizione: nella cornice del Gam, Galleria d'Arte Moderna di Palermo, per tre giorni si avvicenderanno protagonisti e temi dell'ultimo anno editoriale 2013/2014. Potevamo mancare? Per chi sarà da quelle parti, ecco i due appuntamenti delL'orma:

Sabato 7 giugno ore 18.00, Corte Piccola: "La terra della prosa: i 30 esordi più interessanti dagli anni Zero ad oggi". A cura di Andrea Cortellessa. Con il curatore, Emanuele Trevi e Davide Orecchio.

Domenica 8 giugno ore 17.00, Spazio Incontri: "Gruppo 63. Il Romanzo Sperimentale. Col senno di poi". A cura di Nanni Balestrini e Andrea Cortellessa. Con Andrea Cortellessa, Clotilde Bertoni, Matteo Di Gesù e Emanuele Trevi.

...Oppure veniteci a trovare al nostro stand nel chiostro! Tutte le informazioni per orari e programma su http://unamarinadilibri.altervista.org/blog/

i volumi