News
  109 risultati

L’autore de Gli amori di mia madre ospite alla Casa di Goethe insieme ad Antonio Di Bella e Paolo Mauri.

Al Museo Maxxi di Roma, la presentazione con Alberto Boatto, Massimo Carboni e Stefano Chiodi di Ghenos Eros Thanatos e altri scritti sull’arte, 1968–1985.

I nostri appuntamenti al XXIX Salone Internazionale del Libro di Torino, stand G56 dal 12 al 16 maggio 2016. Ospite d’onore: Bernard Quiriny.

Il 20 aprile, dalle 15.30 alle 18.30 L’orma editore parteciperà all’incontro #peramorenonperviolenza, presso il Liceo classico e scientifico statale Socrate.

Nell’ambito della rassegna La toponomastica, la scrittura, la lettura: igiovedì letterari della Biblioteca Luigi Spina, Chiara Di Domenico e Rocco Lombardi raccontano Dino Campana al Pilastro.

Dall’1 al 3 aprile 2016 potete trovarci a BOOK PRIDE, la fiera nazionale dell’editoria indipendente c/o BASE Milano. Passate a trovarci allo stand C9!

In occasione dell’uscita di Scrissi d’arte, Tommaso Pincio incontra Luca Beatrice e Massimo Kaufmann.

In occasione di Libri Come, la festa del libro a Roma, tutto quello che avreste sempre voluto sapere sul Colosseo e non avete mai osato chiedere. Con Massimiliano Borelli e l’archeologa Sabina Zeggio.

A Roma, ospite d’onore di Più Libri Più Liberi, Annie Ernaux presenta Gli anni ai lettori italiani. Due appuntamenti da non perdere e un appuntamento fisso al nostro stand.