News
  118 risultati

I nostri appuntamenti al XXIX Salone Internazionale del Libro di Torino, stand G56 dal 12 al 16 maggio 2016. Ospite d’onore: Bernard Quiriny.

Il 20 aprile, dalle 15.30 alle 18.30 L’orma editore parteciperà all’incontro #peramorenonperviolenza, presso il Liceo classico e scientifico statale Socrate.

Nell’ambito della rassegna La toponomastica, la scrittura, la lettura: igiovedì letterari della Biblioteca Luigi Spina, Chiara Di Domenico e Rocco Lombardi raccontano Dino Campana al Pilastro.

Dall’1 al 3 aprile 2016 potete trovarci a BOOK PRIDE, la fiera nazionale dell’editoria indipendente c/o BASE Milano. Passate a trovarci allo stand C9!

In occasione dell’uscita di Scrissi d’arte, Tommaso Pincio incontra Luca Beatrice e Massimo Kaufmann.

In occasione di Libri Come, la festa del libro a Roma, tutto quello che avreste sempre voluto sapere sul Colosseo e non avete mai osato chiedere. Con Massimiliano Borelli e l’archeologa Sabina Zeggio.

A Roma, ospite d’onore di Più Libri Più Liberi, Annie Ernaux presenta Gli anni ai lettori italiani. Due appuntamenti da non perdere e un appuntamento fisso al nostro stand.

Il Premio Goncourt François Weyergans ospite dell’Accademia di Francia e del Festival de la Fiction Française in occasione dell’uscita di Franz e François. Insieme a lui Chiara Valerio.

Per il ciclo «Torino incontra Berlino», Peter Schneider racconta Gli amori di mia madre insieme a Gian Luca Favetto e Giusi Marchetta.

All’interno del Festival dei Lettori di Bologna, gli autori di Condominio Oltremare incontrano i gruppi di lettura dei luoghi protagonisti del libro. Una rara occasione di metaeditoria!

Colosseo. Due o tre cose che so di lui. In una giornata dedicata a Roma, Massimiliano Borelli ci racconta la più bella opera incompiuta di ogni tempo passando per aneddoti, film e notizie utili.