L’autore de Gli amori di mia madre ospite di Salerno Letteratura.
Al Museo Maxxi di Roma, la presentazione con Alberto Boatto, Massimo Carboni e Stefano Chiodi di Ghenos Eros Thanatos e altri scritti sull’arte, 1968–1985.
Vi aspettiamo all’ombra dei ficus secolari e delle ninfee con Bernard Quiriny e tutte le nostre novità!
I nostri appuntamenti al XXIX Salone Internazionale del Libro di Torino, stand G56 dal 12 al 16 maggio 2016. Ospite d’onore: Bernard Quiriny.
Il 20 aprile, dalle 15.30 alle 18.30 L’orma editore parteciperà all’incontro #peramorenonperviolenza, presso il Liceo classico e scientifico statale Socrate.
Nell’ambito della rassegna La toponomastica, la scrittura, la lettura: igiovedì letterari della Biblioteca Luigi Spina, Chiara Di Domenico e Rocco Lombardi raccontano Dino Campana al Pilastro.
Dall’1 al 3 aprile 2016 potete trovarci a BOOK PRIDE, la fiera nazionale dell’editoria indipendente c/o BASE Milano. Passate a trovarci allo stand C9!
In occasione dell’uscita di Scrissi d’arte, Tommaso Pincio incontra Luca Beatrice e Massimo Kaufmann.
In occasione di Libri Come, la festa del libro a Roma, tutto quello che avreste sempre voluto sapere sul Colosseo e non avete mai osato chiedere. Con Massimiliano Borelli e l’archeologa Sabina Zeggio.
Emilio Barone, Alessandra Chieli e Francesco Petti portano in scena l’audiolibro tratto dai Notturni di E.T.A. Hoffmann.
A Roma, ospite d’onore di Più Libri Più Liberi, Annie Ernaux presenta Gli anni ai lettori italiani. Due appuntamenti da non perdere e un appuntamento fisso al nostro stand.
A Napoli con il Premio Goncourt e Accademico di Francia François Weyergans in occasione dell’uscita di Franz e François.
Il Premio Goncourt François Weyergans ospite dell’Accademia di Francia e del Festival de la Fiction Française in occasione dell’uscita di Franz e François. Insieme a lui Chiara Valerio.
Peter Schneider incontra i lettori in occasione dell’uscita di Gli amori di mia madre.
Per il ciclo «Torino incontra Berlino», Peter Schneider racconta Gli amori di mia madre insieme a Gian Luca Favetto e Giusi Marchetta.